Articoli e Notizie

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021-2022

02/07/2021



image

La Società Amatori Wasken Lodi presenta la Campagna Abbonamenti per la stagione 2021/2022.
“Forza Lotta Vincerai” è lo slogan di questa nuova campagna la cui immagine simbolo è quella del nostro indimenticato “Stefanone” che ci accompagna sempre.
Al momento, e in attesa di eventuali nuove disposizioni governative, i posti disponibili presso il PalaCastellotti sono quelli calcolati in base alle norme vigenti che prevedono una capienza del 25% rispetto al totale: 425 quindi saranno gli abbonamenti disponibili, escludendo ovviamente quelli sottoscritti nella passata stagione che saranno automaticamente convertiti in quelli per il 2021/2022.
TIPOLOGIE E PREZZI:
•ABBONAMENTO STANDARD INTERO euro 150,00•
(dai 15 anni in su, dà diritto a tutte le partite della regular season con posto riservato più prelazione per ogni altra gara fuori abbonamento, ad es. Supercoppa, eventuali gare di Eurolega, Coppa Italia e Play off).
•ABBONAMENTO STANDARD RIDOTTO euro 90,00•
(fino a 14 anni, dà diritto a tutte le partite della regular season con posto riservato più prelazione per ogni altra gara fuori abbonamento, ad es. Supercoppa, eventuali gare di Eurolega, Coppa Italia e Play Off).
•ABBONAMENTO GOLD euro 300,00•
(dà diritto a tutte le partite casalinghe della stagione con posto riservato e maglia ufficiale 2021/2022 in regalo).
•ABBONATI 2020/2021•
(chi ha sottoscritto l’abbonamento per la passata stagione avrà l’abbonamento omaggio per la regular season con posto riservato e l’ingresso gratuito per la Finale di ritorno di SuperCoppa).
La prima fase di campagna abbonamenti, che durerà due settimane, partirà ufficialmente all’inizio della prossima settimana con le prime due serate nelle quali sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ( modulo da scaricare dal sito www.amatoriwaskenlodi.it)
LUNEDÌ 5 LUGLIO e MERCOLEDÌ 7 LUGLIO chi vorrà abbonarsi potrà farlo dalle ore 21,00 alle ore 22,30 presso la sede del Club Wasken Boys, a Lodi in Piazzale degli Sport (località Faustina).
FORZA LOTTA VINCERAI…
AVANTI LODI 💛❤️ SEMPRE‼️
Scarica il Modulo

I nostri sponsor