Articoli e Notizie

A CACCIA DELLA SEMIFINALE!!

29/04/2023



image

 
Dopo il bel successo per 3-1 ottenuto mercoledì sulla difficile pista del PalaPregnolato, domani l’Amatori Wasken riceve tra le mura amiche del PalaCastellotti il Vercelli per la gara-2 dei quarti di finale.
Per i Ragazzi di Gigio Bresciani sarà il primo match point per conquistare un posto in semifinale scudetto e raggiungere così un altro straordinario obiettivo di questa stagione.
Niente di scontato però né tantomeno di semplice, perché nei play off ogni gara fa storia a sé, si riparte sempre da 0-0 e ci si gioca tutto in 50 minuti con il Vercelli che è avversario tosto, rognoso e che anche in gara-1 ha dimostrato di poter mettere in difficoltà i giallorossi.
Ci vorrà quindi un’altra grande prestazione da parte di Grimalt e compagni per bissare la vittoria di gara-1 e volare subito in semifinale senza dover ricorrere alla “bella”, perché Tataranni e compagni verranno a Lodi certamente decisi a vender cara la pelle.
Questa sarà la quarta sfida stagionale tra lodigiani e piemontesi con l’Amatori vittorioso tre giorni fa e nel match d’andata in campionato giocato a Lodi e gli uomini di Crudeli che si sono imposti un mese fa in Piemonte.
Arbitreranno la gara i signori Barbarisi e Giovine di Salerno.
L’appuntamento per tutti i tifosi lodigiani è per domani alle ore 18 al Castellotti: riempiamolo insieme per spingere i Ragazzi sempre più in alto.

I nostri sponsor