Articoli e Notizie

A FORTE IL BIG MATCH DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

04/02/2023



image


La grande sfida giallorossoblu si rinnova e si arricchisce di un altro, nuovo grande duello. Il primo di due appuntamenti nel giro di cinque giorni, visto che giovedì le due formazioni saranno ancora di fronte in Champions League.
Questa sera al PalaForte si gioca il big match della diciottesima giornata, un Forte-Lodi che mette in palio punti pesanti in chiave secondo posto provvisorio.
Lodi 34 punti contro Forte 33, due grandi squadre con le due migliori difese del campionato. I Ragazzi di Bresciani in striscia positiva da nove giornate, i versiliesi di Molina reduci da quattro successi consecutivi tra i quali quello prestigioso contro la capolista Trissino.
Una supersfida che non ha bisogno di presentazioni e che anche quest’anno vale tanto per i piani alti della classifica arricchita dal fascino dei tanti grandi ex in campo.
Il terzo confronto stagionale tra le due squadre con i primi due, tra campionato e coppa Italia, chiusi con una vittoria per parte.
La bella notizia in casa lodigiana è che Andrea Fantozzi ci sarà: la Corte Sportiva di Appello ha ridotto la squalifica del talento maremmano che dunque domani potrà essere a disposizione di Mister Bresciani
Un recupero fondamentale ed un’importante arma in più per questo big match nel quale ci vorrà il miglior Amatori per tentare l’ennesima impresa al PalaForte

I nostri sponsor