Articoli e Notizie

LA SERIE ENTRA NELLA FASE PIÙ CALDA

25/05/2022



image


La semifinale entra nel vivo, nella sua fase decisiva con la terza gara nel giro di una settimana??
Con la situazione in perfetta parità, Lodi e Follonica tornano in pista sul parquet del PalaCastellotti per disputare una gara-3 che, vista la situazione, assume un’importanza capitale nell’economia della serie.
Chi vince infatti avrà a disposizione due match point per l’accesso in finale e per questo giallorossi e maremmani sono pronti a darsi ancora battaglia. Vittoria azzurra al Capannino ai tempi supplementari, vittoria lodigiana sabato con un convincente 4-1. E adesso sotto con la terza nella quale le tensioni e la pressione aumenteranno ancora di più e dove ci vorrà una gara solida, tosta e determinata per portare a casa il punto del vantaggio.
I Ragazzi sono pronti e carichi, desiderosi di giocare un’altra grande partita davanti al proprio pubblico, ma sanno che di fronte ci sarà un Follonica che vorrà riscattare gara-2 provando a fare il colpaccio.
Servirà quindi ancora una volta un grande Lodi trascinato dai suoi tifosi che speriamo riempiano ancora le tribune del Castellotti per spingere la squadra verso una vittoria di vitale importanza.

I nostri sponsor