Articoli e Notizie

VERSO LA SEMIFINALE

08/05/2022



image

Ci siamo! Tra poco scatterà la prevendita per Gara 2 e Gara 3 di semifinale che si giocheranno a Lodi sabato 21 e mercoledì 25 maggio contro il Galileo Follonica. La novità è costituita dalla possibilità di sottoscrivere un miniabbonamento per le due serate al COSTO SPECIALE di 20 euro (solo per la tipologia INTERO) !
 Il costo dei biglietti singoli sarà invariato rispetto al quarto di finale con il prezzo INTERO a 12 euro ( dai 16 anni ). 7 euro sarà il prezzo del biglietto RIDOTTO ( da 11 a 15 anni ). Gratuito l’ ingresso fino a 10 anni. 
Gli abbonati che desiderano confermare il proprio posto dovranno farlo con una mail all’ indirizzo info@amatoriwaskenlodi.it entro la giornata di martedì 10 MAGGIO . Nella stessa sera, l’ abbonamento potrà essere ritirato presso la sede del Club Wasken Boys, dalle 21 alle 22 con la prevendita che sarà comunque APERTA A TUTTI.
Da mercoledì 11 partirà la prevendita ( solo dei miniabbonamenti )anche nei consueti punti vendita di Lodi, il Bar Nava di Via della Marescalca e il Bar Seven di via Tobagi. 
Sul sito www.postoriservato.it, sempre da mercoledì 11 maggio, sarà invece possibile effettuare ogni tipo di acquisto, dal miniabbonamento al biglietto singolo per ciascuna delle 2 partite

I nostri sponsor