Articoli e Notizie

SI FERMA IN SEMIFINALE LA CORSA DEL LODI

07/05/2019



image

Epilogo amaro per l' Amatori Wasken Lodi che non riesce nell'impresa di sbancare il PalaBarsacchi per allungare la serie a Gara 5.

È stata una gara equilibrata con i giallorossi concentrati e attenti a ribattere colpo su colpo. I ragazzi di Resende, anche stasera orfani di Verona fermato da in problema muscolare, sono partiti bene e hanno reagito prontamente al vantaggio iniziale dei padroni di casa realizzato da Montigel,  con una bella marcatura di Compagno. Poi un gran bel Lodi che ha avuto delle buone occasioni per portarsi in vantaggio.

Vantaggio che però non arriva e si va al riposo sul risultato di 1a1. Nella ripresa il Viareggio prova ad alzare il pressing, si costruisce alcune buone occasioni ma anche i giallorossi sanno rendersi pericolosi.

Due punizioni di prima fallite e le conseguenti superiorità numeriche non sfruttate pesano perché nel finale il jolly lo pesca il Viareggio con Gavioli con un tiro da posizione centrale.

Non c'è più tempo per recuperare, fa festa il Viareggio che si guadagna così la finale. Valdagno o Forte dei Marmi la seconda finalista.

Dopo 2 scudetti consecutivi si ferma in semifinale questa volta il sogno giallorosso, con i  tifosi che a fine partita, con un grande applauso hanno salutato una squadra che anche in questa stagione ha recitato in Italia e in Europa un ruolo da protagonista.

I nostri sponsor