Articoli e Notizie

CONTINUA LA MARCIA DEL LODI, SCONFITTO IL BASSANO

23/12/2018



image

L'Amatori trova sotto l'albero la vittoria numero otto in campionato che permette ai giallorossi di mantenere la vetta della classifica nella giornata in cui le prime della classe hanno rispettato il pronostico conquistando il bottino pieno.
I ragazzi di Resende hanno avuto ragione di un Bassano che ha barcollato ad inizio gara ma ha saputo ricompattarsi col passare dei minuti rimanendo così in partita nel punteggio fino alla fine.
Il Lodi nei primi 5 minuti del match ha segnato una rete con Compagno e ha colpito per ben 4 volte i legni della porta difesa da Dal Monte.
Puntuale Malagoli ha raddoppiato al decimo per una gara che sembrava già decisa, ma un gol di Neves poco dopo ha tenuto in vita le speranze della formazione veneta.
Nella ripresa Querido finalizza una delle più belle azioni della partita: Verona aggancia una pallina difficilissima e serve Compagno che magistralmente offre su un piatto d'argento un'occasione che il forte difensore portoghese non si lascia sfuggire scaricando in rete il gol del 3 a 1. Ma la partita non è finita perché Neves sigla il gol del 2 a 3 per i suoi.
Il match si chiude con il gol di Compagno che realizza un tiro a uno fissando il punteggio sul 4 a 2 a favore dell'Amatori Wasken Lodi. Sabato prossimo nuovo impegno casalingo, questa volta contro il Viareggio, ultima giornata del girone di andata.

I nostri sponsor