Articoli e Notizie

IL LODI SOFFRE MA CONQUISTA 3 PUNTI FONDAMENTALI

17/11/2018



image

Vittoria preziosissima per l'Amatori Wasken Lodi che vince per la prima volta a St. Omer e continua la sua corsa in classifica in Eurolega  con 2 vittorie su altrettante partite.

La gara ha confermato tutte le insidie della vigilia soprattutto nella prima fase del primo tempo. I francesi sono passati in vantaggio con tiro dalla lunga distanza di Cuenca.  Il Lodi si scuote e potrebbe pareggiare in diverse occasioni ma il portiere ospite Chambell sembra insuperabile.

Primo tempo con i lodigiani sotto di un gol. Nella ripresa il Lodi rientra con il piglio giusto, pareggia con Malagoli e mette il naso avanti con il primo gol stagionale di De Rinaldis.

Nei minuti finali i ragazzi di Resende falliscono più volte il colpo del ko e così concedono ai locali di giocarsi l'ultima chance con il tentativo di realizzazione di una punizione di prima,ma Grimalt corona una serata da circolino rosso con una grandissima parata e dall' altra parte Verona sigla una rete di pregevole fattura chiudendo le sorti del match.

Finale St Omer 1 Amatori Wasken Lodi 3

I nostri sponsor