Articoli e Notizie

FA FESTA ANCORA IL PALACASTELLOTTI: LA SUPERCOPPA ITALIANA È DELL'AMATORI!

30/09/2018



image

Davanti al proprio pubblico l'Amatori Wasken Lodi non fallisce il primo appuntamento della stagione conquistando la Supercoppa Italiana.
Il Follonica, dopo il pareggio dell'andata si è arreso al termine di una sfida avvincente ed intensa, con i giallorossi sempre avanti nel punteggio ma con i toscani sempre in partita. Primo tempo che si è chiuso con il Lodi avanti grazie a una bella rete siglata da Illuzzi. Nella ripresa i ragazzi di Resende provano a scappare; Verona, dopo l' eurogol della gara di andata, concede il bis con un' altra marcatura che fa esplodere il PalaCastellotti.
Il Follonica non ci sta ed accorcia con Pagnini, la gara é ancora viva. Grimalt respinge ogni attacco e il Lodi conserva il vantaggio; maremmani che serrano i tempi lasciando inevitabilmente qualche contropiede ai locali. In uno di questi Malagoli riesce ad involarsi verso la porta difesa da Menichetti e lo fa secco con una conclusione sotto la traversa chiudendo le sorti del match.
Fanno festa sugli spalti i tifosi del Lodi, Illuzzi solleva la Coppa, risultato finale Amatori Wasken Lodi 3 Follonica 1

I nostri sponsor