Articoli e Notizie

COMUNICATO DELLA SOCIETA'

18/05/2018



image

Si segnala che a seguito della prevendita in prelazione agli abbonati e della prevendita on line, la disponibilità di posti per assistere a gara 3 di finale play off in programma sabato 19 maggio è stata completamente esaurita.

Pertanto, la prevendita libera che era stata programmata per le 21.00 odierne in caso di residua disponibilità di biglietti, non verrà attivata.

In considerazione dell’elevato numero di richieste, che per quanto riguarda in particolare il canale on line ha raggiunto dimensioni triple rispetto alla disponibilità effettiva, la società ha rinnovato la richiesta alle autorità competenti di incrementare la capienza assegnata al PalaCastellotti, ripristinando i limiti in vigore sino al 2016.

Qualora tale richiesta venisse accolta, verranno tempestivamente comunicate le modalità tramite le quali potranno essere acquistati i biglietti ulteriormente disponibili. In ogni caso, si invita sin da ora chi non fosse in possesso di biglietto a non presentarsi domani al botteghino del PalaCastellotti, che sarà aperto esclusivamente per la consegna dei biglietti acquisiti on line e degli accrediti. Si informa che il PalaCastellotti verrà aperto al pubblico dalle ore 19.15.

Per esigenze di sicurezza, su indicazione delle autorità preposte, nonché nel rispetto del protocollo cerimoniale disposto dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, si segnala che nel caso in cui gara 3 si rivelasse quella conclusiva della serie di finale play-off, sino a termine cerimonia ed ad avvenuta uscita della squadra ospite l’accesso alla pista sarà consentito esclusivamente ai tesserati iscritti a referto e l’accesso al bordo pista sarà consentito esclusivamente a dirigenti, staff del servizio d’ordine e stampa accreditata: il pubblico è quindi invitato a collaborare al rispetto di tali disposizioni, mantenendosi nei settori di propria pertinenza.

I nostri sponsor