Articoli e Notizie

IL LODI VINCE E CONVINCE, VALDAGNO BATTUTO

17/03/2018



image

Un Lodi autoritario passa di forza a Valdagno e si prepara nel migliore dei modi alla sfida per il primato di martedì prossimo contro il Forte dei Marmi.
L'Amatori ha avuto un ottimo approccio alla partita andando in rete all' ottavo con un gran tiro di Querido. Passano due minuti e Illuzzi inventa un assist per Pinto che deposita in rete da pochi passi. Illuzzi trasforma un rigore con grande precisione al quindicesimo e un minuto dopo è Malagoli a siglare il poker.  atalà sventa ogni attacco e Lodi che chiude avanti la prima frazione sul risultato di 4 a 0.
Nella ripresa Fariza sigla una bella rete dopo un solo minuto di gioco. Il Valdagno prova a crederci, ma il Lodi tiene e sfiora il gol in più di un'occasione.  
Tataranni all' undicesimo trasforma una nizione di prima, il Valdagno si rifà sotto, ma il Lodi non si scompone più di tanto e continua a macinare il suo gioco. Català para un rigore a Tataranni e giallorossi che gestiscono ottimamente l' inferiorità numerica. La parola fine alle sorti del match la mette Verona con una magia al ventunesimo mentre il sigillo finale lo mette un positivo Malagoli.
La sirena finale sancisce la vittoria giallorossa per 6 a 2.
Martedì prossimo al PalaCastellotti l'ultima sfida della stagione regolare con il Forte dei Marmi decreterà il primo posto in griglia.

 

I nostri sponsor