Articoli e Notizie

GRANDE PROVA DEL LODI CHE ESPUGNA SARZANA

10/02/2018



image

C'è sempre una prima volta. Il Lodi fa il Lodi e il Sarzana perde la sua imbattibilità casalinga. 
È stata una partita vibrante, veloce, agonisticamente molto accesa; un Lodi autoritario da subito ha fatto la partita cercando di dare ordine a una manovra chiaramente non facilitata dalle ridotte misure della pista ligure.  
La velocità di Pinto anche in queste situazioni difficili ha fatto la differenza e giallorossi che raccolgono i frutti di una netta supremazia nei minuti finali del primo tempo con una magia di Cocco e una rete, meritatissima di Pinto.  
Nella ripresa il Sarzana prova a reagire ma il Lodi continua a macinare il suo gioco con grande attenzione.  Català sbroglia ogni situazione critica e Lodi che mantiene il doppio vantaggio.  
A 8 minuti dalla fine Pinto è il più lesto di tutti e segna il gol del tre a zero.  
Pallina al centro, il tiro di Borsi che sa di resa trova invece la deviazione in rete di Deinite. Passano 30 secondi e una pallina persa a metà pista costa cara al Lodi, Borsi non si fa pregare e segna il meno 1 per i suoi e da qui inizia un'altra partita. Il Lodi si riorganizza ma ormai è una guerra di nervi fino alla fine. 
Cocco non la chiude sul decimo fallo dei locali,  ma ormai la sirena finale è vicina e sancisce la meritata vittoria dell' Amatori Wasken Lodi sul Sarzana con il risultato di 3 a 2. Continua il braccio di ferro con Forte dei Marmi, vittorioso a Valdagno.

I nostri sponsor