I NOSTRI SPONSOR

PA DIGITALE SPA

L’azienda

Innovazione è cultura, è atteggiamento critico e creativo allo stesso tempo; è questo che ha indirizzato PA Digitale a portare la cultura dell’INNOVAZIONE nella PA così come nel mercato privato (imprese e professionisti). Un insieme di tecnologie web per non subire i cambiamenti della rivoluzione digitale, ma diventarne attori e protagonisti per una vera innovazione.

PA Digitale propone soluzioni e servizi innovativi che consentono di aumentare l’efficienza e la produttività di Enti, professionisti, associazioni di categoria e aziende oltre a conseguire importanti risparmi senza che i clienti subiscano le difficoltà o le criticità talvolta insite nell’uso delle tecnologie.

PA Digitale Spa è il partner tecnologico che accompagna i suoi clienti nell’era digitale con semplicità; con oltre 130 dipendenti e 4 sedi distribuite sul territorio nazionale, PA Digitale garantisce, oltre all’attività di progettazione e aggiornamento costante del software, competente supporto pre-vendita, tempestivo servizio post-vendita, percorsi di formazione personalizzati sulle esigenze del cliente.

 

Prodotti

WebTec – Operatori ICT Software House

Piattaforma per l’erogazione di servizi innovativi cloud per la digitalizzazione dei processi gestionali di aziende e commercialisti.

 

Urbi Smart 2020 – Pubblica Amministrazione

Soluzioni gestionali totalmente web per tutti gli enti all’insegna della digitalizzazione della PA.


Contatti

PA DIGITALE SPA, VIA LEONARDO DA VINCI 13, 26854 PIEVE FISSIRAGA (LO)
marketing@padigitale.it
03715935780
http://www.padigitale.it