Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey YouBanking
Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey
   
» HOME PAGE
» LA SOCIETA'
» SERIE A1
    la squadra
    calendario gare
    classifica
    EUROLEGA
» SERIE B
» GIOVANILI
» IL PALASPORT
» GALLERIA FOTO
» VIDEO
» SPONSOR
» ACCREDITI
» CONTATTI
» LA WASKEN BOYS

Wasken Boys diffonde valori

18/07/2017 - POMERIGGIO DI PRESENTAZIONI PER L'AMATORI WASKEN LODI


Presentazione ufficiale presso la sede dell' Amatori Wasken Lodi per i tre volti nuovi che insieme ad Andrea Malagoli e Francesco Compagno completeranno la rosa dei campioni d' Italia 2017- 2018.
È toccato a mister Nuno Resende, acclamatissimo, la presentazione dei due giocatori portoghesi Luis Querido e di Gonçalo Pinto.
Visibilmente sorpresi dell'accoglienza calorosissima dei tifosi i due giocatori hanno espresso il loro entusiasmo per essere arrivati in una piazza così importante e la voglia di mettersi al più presto a disposizione del mister.
Concetto espresso anche da Mattia Gori, prodotto del vivaio lodigiano, da tre stagioni però lontano da Lodi. Anche per lui la grande soddisfazione di essere tornato a far parte della grande famiglia giallorossa.
È stata anche l'occasione per scoprire da vicino le nuove maglie della prossima stagione. Accanto all' insostituibile prima maglia a strisce giallorosse ci saranno una seconda maglia royal con bordi verde fluo e una terza maglia grigia.
Joma anche quest'anno vestirà la società lodigiana che anche nella prossima stagione sarà seguita dallo sponsor tecnico #Teamsport.id

 

  » VAI ALL'ARCHIVIO DELLE NEWS  


Condividi su Facebook

 
 

CLUB WASKEN BOY S a.s.d. - P.le degli Sport - 26900 Lodi (LO) - cod. FIHP 3801 - Tel : 0371 36.34.6 - Fax 0371.43.22.42 - Cod. Fiscale 92504960151 - Partita IVA 05104430151