Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey YouBanking
Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey
   
» HOME PAGE
» LA SOCIETA'
» SERIE A1
    la squadra
    calendario gare
    classifica
    EUROLEGA
» SERIE B
» GIOVANILI
» IL PALASPORT
» GALLERIA FOTO
» VIDEO
» SPONSOR
» ACCREDITI
» CONTATTI
» LA WASKEN BOYS

Wasken Boys diffonde valori

20/06/2017 - AMATORI WASKEN LODI - FORTE DEI MARMI: IL VERDETTO!!!


Un'intera città col fiato sospeso, la caccia al biglietto che per alcuni rimarrà un miraggio, l'attesa di una rivincita, esattamente come un anno fa.
Gara 5 ancora una volta assegnerà lo scudetto, ancora una volta nella tana del Forte dei Marmi. Una finale infinita. Quattro partite, quattro vittorie casalinghe, ognuna, ogni volta, a spostare equilibri, ad annunciare un favorito, con l'altra ad inseguire e, puntualmente, a smentire. Lodi che parte bene nella serie, che poi ne perde due concedendo un match point , vacilla, si rialza prepotentemente ritrovando consapevolezza e certezze. Forte dei Marmi che parte con il vantaggio del fattore campo, ma il Lodi sa come si può vincere in Versilia.
Il recupero di Ambrosio protagonista in Gara 4 può essere l'arma in più per i giallorossi a questo punto della stagione, ma tutta la squadra è pronta per questo appuntamento che tutta la città sta aspettando con trepidazione.
Domani l'ultimo atto; fishio di inizio alle ore 20.45, gli arbitri saranno i Sig.ri Galoppi e Ferrari.

 

  » VAI ALL'ARCHIVIO DELLE NEWS  


Condividi su Facebook

 
 

CLUB WASKEN BOY S a.s.d. - P.le degli Sport - 26900 Lodi (LO) - cod. FIHP 3801 - Tel : 0371 36.34.6 - Fax 0371.43.22.42 - Cod. Fiscale 92504960151 - Partita IVA 05104430151