Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey YouBanking
Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey
   
» HOME PAGE
» LA SOCIETA'
» SERIE A1
    la squadra
    calendario gare
    classifica
    EUROLEGA
» SERIE B
» GIOVANILI
» IL PALASPORT
» GALLERIA FOTO
» VIDEO
» SPONSOR
» ACCREDITI
» CONTATTI
» LA WASKEN BOYS

Wasken Boys diffonde valori

17/06/2017 - VINCERE PER CONTINUARE IL SOGNO TRICOLORE


L'Amatori Wasken Lodi saluta il PalaCastellotti ma chiede ai propri tifosi la spinta necessaria per provare insieme a vincere un'altra battaglia per poter continuare il sogno tricolore.
La sconfitta in gara 3 garantisce al Forte dei Marmi il primo match point, ma Illuzzi e compagni non hanno la minima intenzione di trovarsi spettatori di una festa toscana in riva all'Adda.
Per questo proveranno a pareggiare la serie per giocarsi poi tutto nell'ennesima trasferta in Versilia il prossimo martedì. Fattore campo sempre rispettato fino a questo punto; la gara più equilibrata fino a questo momento è stata l'ultima disputata a Forte dei Marmi con il Lodi sconfitto solo nelle battute finali.
Una stagione lunghissima e logorante e questi primi giorni di giugno caratterizzati da un caldo torrido stanno rendendo tutto ancora più difficile; non è facile recuperare le energie fisiche e mentali.
Bisognerà raccogliere le forze rimaste, farsi trascinare dallo splendido pubblico che ha sostenuto la squadra nelle ultime due trasferte e gettare il cuore al di là dell' ostacolo.
Fischio d'inizio alle ore 20.45, gli arbitri saranno i Sig.ri Eccelsi e Fronte. 

  » VAI ALL'ARCHIVIO DELLE NEWS  


Condividi su Facebook

 
 

CLUB WASKEN BOY S a.s.d. - P.le degli Sport - 26900 Lodi (LO) - cod. FIHP 3801 - Tel : 0371 36.34.6 - Fax 0371.43.22.42 - Cod. Fiscale 92504960151 - Partita IVA 05104430151