Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey YouBanking
Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Lega Nazionale Hockey CERH - Comité Européen de Rink Hockey
   
» HOME PAGE
» LA SOCIETA'
» SERIE A1
    la squadra
    calendario gare
    classifica
    EUROLEGA
» SERIE B
» GIOVANILI
» IL PALASPORT
» GALLERIA FOTO
» VIDEO
» SPONSOR
» ACCREDITI
» CONTATTI
» LA WASKEN BOYS

Wasken Boys diffonde valori

13/06/2017 - LODI BELLO E SFORTUNATO CADE ANCORA A FORTE. SABATO AL PALACASTELLOTTI SERVE SOLO LA VITTORIA


Con un gol di Romero a sessanta secondi dalla fine il Forte dei Marmi si aggiudica gara 3. Peccato per il Lodi, sempre in partita, concentrato e attento, colpito nel finale dopo una partita equilibrata e ben giocata .
C'è grande rammarico per la sconfitta di stasera che va però trasformato velocemente in rabbia positiva da tirar fuori sabato nella speranza di poterci regalare un' altra chance. In gara 3 equilibrio nel punteggio con il Lodi, come sabato scorso, colpito nuovamente a freddo da Torner. Ma i giallorossi rispetto a gara 2 hanno un altro piglio, non accusano il colpo e continuano ad attaccare.
Il pareggio arriva al minuto 12 con Ambrosio. Poi un sostanziale equilibrio, occasioni da una parte e dall'altra, e anche un palo di Verona nel finale di tempo. Nella ripresa squadre attente a non scoprirsi, il Forte, lezioso in un paio di occasioni, si porta in vantaggio al dodicesimo con Romero. I giallorossi si scuotono e arrivano al pareggio a tre minuti dalla fine con un gran tiro di Cocco. Il Forte accusa il colpo e il Lodi prova a sorprenderlo.
I padroni di casa trovano il gol partita all'ultimo minuto con Romero e per i giallorossi non c'è piu tempo per rimediare.
Finale Forte dei Marmi 3 Amatori Wasken Lodi 2. Sabato 17 a Lodi andrà in scena Gara 4.
 

  » VAI ALL'ARCHIVIO DELLE NEWS  


Condividi su Facebook

 
 

CLUB WASKEN BOY S a.s.d. - P.le degli Sport - 26900 Lodi (LO) - cod. FIHP 3801 - Tel : 0371 36.34.6 - Fax 0371.43.22.42 - Cod. Fiscale 92504960151 - Partita IVA 05104430151